COSA FACCIAMO

Zenart Academy è una cooperativa sociale nata per mettere in regola gli insegnanti facendosi carico degli aspetti burocratici e contributivi del loro mestiere.

Zenart Academy si occupa di regolarizzare la posizione lavorativa degli insegnanti per conto delle scuole con cui questi collaborano, emettendo fattura per le loro aspettanze.

Ci teniamo a precisare che Zenart Academy non si occupa di trovare lavoro ma può aiutarti a rendere più facile e sereno il tuo futuro previdenziale!

COME FUNZIONA

Una volta contrattualizzato il rapporto con Zenart Academy, lavorerai in regola, gestiremo per te tutta la parte burocratica, verrà creata una busta paga e potrai lavorare senza alcun tipo di preoccupazione perché gestiremo tutto noi!

Zenart Academy si mette a disposizione dei docenti anche dal punto di vista organizzativo dando la possibilità di sfruttare il Portale Calendario all’interno delle scuole: in questo modo potrai inserire le ore di lezione svolte rendendole visualizzabili anche agli alunni e alla segreteria della scuola ospitante.

L’insegnante avrà anche la possibilità di trascrivere note o appunti relativi ad una determinata lezione o dispense in pdf scaricabili dagli alunni nell’apposita sezione.

QUANTO COSTA ISCRIVERSI?

Il costo d’iscrizione sarà di 25 euro di quota associativa e di 15 euro di quota mensile.

Se ti iscrivi entro il 31 ottobre 2022 non pagherai l’iscrizione e la quota mensile per tutto l’anno scolastico!