Scopri come insegnare in regola

Nel mondo dell’insegnamento privato mettersi in regola è spesso complicato,

ma esiste una soluzione semplice ed economica per risolvere il problema.

Sia che tu faccia lezioni in una scuola, sia che tu le faccia privatamente, puoi lavorare in regola, avere una busta paga, versare i contributi di legge e avere tutte le tutele di un dipendente.

Troverai decine e decine di siti che ti spiegano come insegnare in regola con le prestazioni occasionali o aprendoti una partita iva, ma nessuno ti suggerisce la possibilità di diventare socio di una cooperativa.

Iscrivendoti facilmente e in tempi brevissimi potrai lavorare ovunque e sarai tutelato in ogni momento della tua attività.

Una volta comunicati i tuoi dati  cliccando qui

Serious middle-aged businessman standing at projection screen with table and pointing to it while looking and explaining ideas to audience seen partly

Noi ti invieremo i documenti da firmare e una volta firmati sarai assunto nel giro di 24 ore.

Potrai decidere tu quando iniziare e quando far terminare il contratto.

L’unico tuo compito sarà quello di comunicarci poi, il numero di ore e il totale della fattura da emettere, saremo noi a fare tutti i conteggi e a versarti lo stipendio dopo pochissimi giorni.

Sarà poi generata una busta paga e il CUD a fine anno

La tua giornata sarà più leggera, perchè dovrai preoccuparti solo di preparare le lezioni e a tutto il resto ci penseremo noi.

Zenart Academy ti mette a disposizione il suo portale dove potrai tenere sotto controllo tutto quello che ti riguarda.

Essere iscritto ad una cooperativa come Zenart Academy in oltre ti permette di avere sempre un consulente a tua disposizione , proto ad aiutarti in ogni momento.

Se vuoi conoscere in anticipo quanto sarà il netto della tua busta paga puoi cliccare qui e in pochi giorni avrai un preventivo preciso che ti aiuterà a prendere una decisione

Con l’aiuto dei nostri consulenti potrai verificare le cifre e chiedere un ulteriore approfondimento